martedì 21 febbraio 2012

COME UTILIZZARE LA COPPETTA MESTRUALE?

COME UTILIZZARE LA COPPETTA 

MESTRUALE?

La nostra Coppetta mestruale è realizzata in morbido silicone platino 100%. Il silicone è un derivato del silicio che è uno dei più abbondanti minerali della terra. Non causerà irritazione ed è adattato per le donne con pelle sensibile,eczema o allergie.
Si indossa come un tampone interno, ma piuttosto che assorbire il flusso mestruale, lo raccoglie.. A differenza degli assorbenti interni, non è usa e getta, ma è riutilizzabile e quindi si può acquistare solo uno.
La nostra coppetta terrà 30ml. di liquido che è circa 1 terzo del totale medio prodotto in ciascun periodo. La sua forma permette una aderenza confortevole permettendo al flusso mestruale di depositarsi nella coppetta senza perdite ne odori.
Probabilmente avrete bisogno di svuotare la coppetta meno frequentemente di quanto abitualmente sostituite gli assorbenti o i tamponi.
Grazie al materiale di qui è composta la coppetta, questa non interferisce con l'ambiente vaginale sano.
La superficie liscia della coppetta permette alle mucose della vostra parete vaginale di continuare con la pulizia essenziale e le funzioni di protezione. La coppetta non interferisce con i meccanismi di difesa naturali del vostro corpo e non deposita fibre nelle parete vaginali.
La coppetta mestruale può essere pulita come un equipaggiamento per bambino, con sterilizzante o mediante bollitura per 5 minuti in una vaschetta aperta di acqua.

Le nostre consulenti ti forniranno tutti i consigli necessari per usufruire al meglio della coppetta mestruale . Contattaci senza dubbi.. su lovefactory.italia@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento